Le Malattie Trasmissibili Sessualmente sono tante e il nostro pacchetto non ha la pretesa di verificarle tutte. Il profilo MTS è pensato come screening di quattro malattie più comuni: HIV, Epatite B, Epatite C e Sifilide.
HIV. il test è in grado di fare diagnosi dell’infezione con il dosaggio combinato dell’antigene P24 e degli anticorpi HIV. Questa caratteristica lo rende un test affidabile per la diagnosi dei contagi più recenti (2 settimane).
Epatite B. Il test si compone del dosaggio degli anticorpi (HBS Ab) e dell’antigene (HBS Ag) ed utile per la diagnosi di infezione acuta, pregressa o cronica.
Epatite C. Il test consiste nel dosaggio degli anticorpi HCV, unico mezzo diagnostico per l’accertamento dell’infezione.
Sifilide. Il test proposto nel pacchetto consiste nel dosaggio degli anticorpi IgG e IgM per il Treponema Pallidum, il batterio responsabile dell’infezione. Questo tipo di test è in grado di distingue le infezioni recenti da quelle pregresse, in modo da impostare la giusta terapia.
Per accedere all’offerta sulle Malattie Trasmissibili Sessualmente non è necessaria la prescrizione medica e non è richiesto il digiuno.
Prenota Il Pacchetto Profilo MTS
Prenota il Pacchetto MTS a Soli
Per prenotare il Pacchetto Analisi Malattie Trasmissibili Sessualmente Chiamaci allo 0774 354439 oppure allo 349 859 59 19 o Utilizza il Nostro Modulo Contatti.
Tutte le Analisi Incluse nel Profilo MTS
Pacchetto Profilo MTS (malattie trasmissibili sessualmente) in offerta speciale. Prenota subito, chiamandoci al nostro numero di telefono o invia un messaggio tramite il modulo contatti.
Check-up Completo
- HIV
- HBS AB
- HBS AG
- HCV AB
- FTA-ABS IGG
- FTA-ABS IGM
Come Prepararsi al Check-Up
Raccolta delle Urine (Esame delle Urine Standard)
Utilizzare un contenitore monouso sterile con tappo a tenuta e con etichetta.
I contenitori sono reperibili presso il laboratorio o presso qualsiasi farmacia: Raccogliere una piccola quantità di urina della prima minzione del mattino, dopo aver scartato il primo getto.
Raccolta delle feci (sangue occulto nelle feci)
Per l’esame delle feci (controllo del sangue occulto nelle feci) è necessario utilizzare un apposito contenitore reperibile presso qualsiasi farmacia. Utilizzare l’apposito contenitore dotato di paletta per il prelievo del campione di feci e successivamente chiudere il sacchetto con chiusura ermetica.
- 1Digiuno di Almeno 8-12 orePrima di sottoporsi al prelievo è fondamentale osservare un digiuno di almeno 8-12 ore: alcool, zuccheri e caffè possono rendere inattendibili i risultati.
- 3Bere Poca AcquaNelle Ore precedenti il prelievo è consentito bere solo modiche quantità di acqua (1-2 bicchieri)
- 2Non FumarePoiché anche il fumo può influenzare i risultati, si raccomanda di non fumare nelle ore che vanno dal risveglio al prelievo ematico.
- 4Mangiare RegolarmenteUn apporto eccessivo di cibo o una dieta restrittiva possono falsare non solo i risultati di laboratorio ma anche le considerazioni cliniche che da essi derivano.
TESTIMONIALS
Cortesia, competenza e professionalità.
Locali molto puliti e confortevoli, anche per i bambini. Pure se l'attesa per i prelievi è stata breve, hanno trovato giochi e colori per passare il tempo. E, dulcis in fundo, dopo il prelievo ci hanno offerto un'ottima colazione nel bar di fronte! Cosa volere di più?
Recensione Facebook
Valutazione: ★★★★★
Leggi Recensione

Dora A. R.,
Ottima struttura. Personale qualificato e gentile. Costi più che onesti.
Recensione Google
Valutazione: ★★★★★
Leggi Recensione

Settimio P.,
Professionalità, competenza e cortesia. Non si può chiedere di meglio!
Recensione Google
Valutazione: ★★★★★
Leggi Recensione
