REUMATOLOGIA PRESSO POLIAMBULATORIO SANITAS GUIDONIA

reumatologia-sanitas-guidoniaUn reumatologo è un medico specialista che effettua la diagnosi e il trattamento dell’artrite e di altre condizioni muscolo-scheletriche e malattie autoimmuni.
L’artrite è una patologia che colpisce principalmente le articolazioni mentre altre condizioni muscolo-scheletriche possono interessare anche le articolazioni, le ossa, i muscoli, i tendini e i legamenti.
Un reumatologo si occupa spesso anche di malattie autoimmuni che influiscono spesso sul sistema muscolo-scheletrico o il resto del corpo, inclusi gli occhi, la pelle, gli organi interni e il sistema nervoso.
Attraverso la visita reumatologica si individua il trattamento di diversi tipi di artrite e di altre condizioni muscolo-scheletriche tra cui osteoartrite (spesso si verifica nelle mani, fianchi, ginocchia o piedi), gotta, osteoporosi (che aumenta il rischio di rottura delle ossa), dolori che colpiscono una o più parti specifiche del corpo, solitamente la parte bassa della schiena, il collo, la spalla, l’anca e il piede, condizioni di dolore generalizzate, malattie autoimmuni (come l’artrite reumatoide, artrite psoriasica ed altre).

Prenota una Visita Reumatologica presso i nostri laboratori chiamando lo 0774 354439 oppure 3498595919.

  • Visita Reumatologica

  • Controllo Reumatologico

Contattaci Ora

        Analisi Cliniche Guidonia

CLIENTI SODDISFATTI

PACCHETTI VENDUTI

ESAMI AL GIORNO

CLIENTI SERVITI OGNI ANNO