VISITA PODOLOGICA POLIAMBULATORIO SANITAS GUIDONIA

podologia sanitas guidoniaI podologi sono specializzati nella diagnosi, trattamento e prevenzione delle condizioni del piede umano.
Un podologo può eseguire un intervento chirurgico o prescrivere dispositivi correttivi (come plantari), terapia fisica o farmaci per aiutare chi ha problemi ai piedi.
Tra i trattamenti più comuni che esegue un podologo vi è il trattamento dell’ipercheratosi, quest’ultima è un ispessimento dello strato più esterno dell’epidermide, spesso associato alla presenza di una quantità anormale di cheratina, e solitamente accompagnato da un aumento dello strato granulare.
Il podologo può inoltre intervenire mediante ortesi plantari su misura per alleviare sintomatologie quali fasciopatie plantari, tendiniti, metatarsalgie o tallodinie, e per prevenire peggioramenti di tipo degenerativo e può fornire consigli per l’igiene e la cura del piede e per l’acquisto delle scarpe più adatte per consentire la migliore postura e il migliore comfort in relazione alle proprie caratteristiche fisiche.
Le ortesi sono dispositivi specializzati nel sostegno, l’allineamento e la correzione del piede e delle articolazioni dell’arto inferiore. Questi dispositivi possono essere realizzati con materiali singoli o compositi e possono essere prodotti con diverse tecnologie, presso i nostri laboratori troverete ortesi in silicone e plantari.

Prenota una Visita Podologica presso Sanitas Guidonia chiamando lo 0774 354439 oppure 3498595919.

  • Trattamento Ipercheratasi (Callosità)

  • Trattamento Ungueali (Unghie Incarnite, Ispessite)

  • Trattamenti Verruche

  • Omicosi

  • Ortesi in Silicone

  • Ortesi Plantari

Contattaci Ora

        Analisi Cliniche Guidonia

CLIENTI SODDISFATTI

PACCHETTI VENDUTI

ESAMI AL GIORNO

CLIENTI SERVITI OGNI ANNO